Uscita

« Older   Newer »
  Share  
superilly
view post Posted on 29/9/2009, 13:04




Si sa qualcosa sulla data di uscita o è ancora tutto segreto?o devono ancora decidere quando farlo uscire?
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 19:10

Advanced Member
★★★★★

Group:
Administrator
Posts:
1,120
Location:
The Void

Status:


é ancora in preproduzone e non si sa niente potrebbero anche decidere di non farlo piu, le riprese non sono ancora iniziate e della data di uscita non si sa niente.
 
Top
superilly
view post Posted on 29/9/2009, 19:14




ah ok!io pensavo lo stessero già girando...non ci resta che sperare e attendere allora
 
Top
Lùthien Usignola
view post Posted on 15/2/2010, 17:48




Beh spero che lo facciano e il prima possibile anche!
 
Top
Dustfinger
view post Posted on 12/3/2010, 20:39




Novità??
 
Top
Maca
view post Posted on 13/4/2010, 15:52




ciao a tutti!
scusate!
ho appena scoperto questo forum per caso!
=D
ma voi sapete se lo fanno il secondo film?
perchè da quello k ho capito dalle miei ricerche in internet è stato sospeso per lo scarso successo k ha avuto il primo...
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 22:14

Advanced Member
★★★★★

Group:
Administrator
Posts:
1,120
Location:
The Void

Status:


E' stato solamente annunciato. nn si sa quando si farà forse in futuro, forse nn si farà neanche ma sono già state scritte le sceneggiature per entrambi i seguiti. la produzione dei film dipende totalmente dalla germania. Lì infatti il film a riscosso maggior successo che in altri paesi. certo il ricavato nn è stato poi grandissimo ma le spese di produzione sostenute per inkheart sono state piuttosto basse. al Regno Unito nn importa il successo in USA ma in germania. e poi sono già stati pagate parte delle spese di produzione per Inkspell e Inkdeath inoltre le scneggiature sono già state fatte insieme a quelle di Inkheart e quindi già pagate. Ci sono quindi buone probabilità che lo vedremo al cinema tra qualche anno.

Edited by moonacre - 18/6/2010, 15:57
 
Top
superilly
view post Posted on 18/6/2010, 13:44




speriamo bene!!!
 
Top
7 replies since 29/9/2009, 13:04   167 views
  Share